testata news

BSA: Vedere, Parlare, Ascoltare

min esempio

È un momento importante nella storia della Benito Setti Audiovisivi srl (BSA), in quanto abbiamo deciso di dare un forte impulso al nostro Brand, con lo scopo di valorizzare la nostra identità e di implementare la comunicazione aziendale.

Progettiamo e realizziamo da oltre 40 anni ALLESTIMENTI TECNICI PER EVENTI fornendo soluzioni audio video e luci e garantendo la consulenza ed il supporto tecnico necessari per la realizzazione di convention, congressi, stand fieristici, spazi espositivi ed eventi aziendali.

 

Il nostro obiettivo è quello di trasformare in un successo ogni evento mettendo a disposizione dei nostri clienti l’attrezzatura, la competenza e l’esperienza necessarie.

Con l’occasione, Benito Setti Audiovisivi srl è lieta di presentare il proprio nuovo marchio, che nel corso del 2020 sostituirà gradualmente quello attualmente in uso.

Nel passaggio generazionale che si sta realizzando nella nostra azienda, puntiamo al futuro con uno sguardo al passato.

Per questo abbiamo mantenuto l’acronimo BSA, con cui già ci identificavamo, ma abbiamo aggiunto un elemento grafico che rappresenta tutti i tasselli che servono per un “dietro alle quinte” che si rispetti.

Inoltre, abbiamo aggiunto un payoff costituito da tre parole che riteniamo ci rappresentino.

Vedere

perché l’immagine esprime più di molte parole e con BSA il cliente può realizzare o valorizzare ogni contenuto promozionale o informativo, avendo a disposizione un vasto parco attrezzature che spazia dai ledwall, ai videoproiettori laser, alle regie video, alle telecamere professionali, alle luci d’effetto e quant’altro necessario a suscitare un forte impatto emozionale.

Parlare

perché ci piace far parlare le persone. Il settore congressi è una nostra specialità e siamo in grado di gestire complesse convention, anche in molteplici lingue. Grazie alla nostra esperienza ed ai nostri software dedicati, siamo in grado di facilitare il lavoro dell’agenzia/segreteria congressuale in ogni fase.

Ascoltare

perché solo con una lunga esperienza sul campo come la nostra il cliente può essere certo del risultato finale. Amplificare il suono senza ritardi e senza ritorni non è cosa per tutti. Occorre una progettazione specifica che tenga conto delle caratteristiche architettoniche e dei materiali della location, del numero di persone, della qualità del suono (musica o parlato), occorrono attrezzature professionali ed affidabili.

Ma “ascoltare” è una parola che ci è cara anche perché è il nostro punto di partenza nell’approccio di ogni nuovo progetto. Il nostro cliente ha dei bisogni e noi vogliamo proprio che ce li racconti. Lo ascoltiamo per capire come possiamo essergli utili con i nostri servizi.

 

La nostra azienda è a vostra disposizione per effettuare sopralluoghi e consigliarvi le soluzioni più adatte. 

 

Ti serve aiuto? Ti richiamiamo noi!